COPERTURE PER AUTO
  STRUTTURA DI SUPPORTO PER PANNELLI SOLARI
  RIPRISTINO COPERTURA TETTOIE
  PORTONI INDUSTRIALI AD AVVOLGIMENTO


La struttura è costituita da elementi in acciaio zincato a caldo,imbullonata e saldata per dare maggiore resistenza.

Gli elementi sono tutti a sezione circolari con diametri studiati e certificati per incrementare la tenuta e migliorare l’armoniosità dell’impatto estetico.

La componente della copertura è ideata per permettere un facile sgancio del telo ed il riavvolgimento dello stesso sull’asse portante.

Ciò oltre a consentire una eventuale facile messa in riposo del telo nel contempo non impegna spazi eliminando così problemi magazzino ,specie per le aziende.

La struttura viene saldata ad una piastra quadrata per il successivo solido ancoraggio al terreno.

La massima cura per i particolari ed un particolare riguardo al design fanno di questi prodotti la soluzione ideale per garantire un eccellente impatto ambientale sulle aree adibite a parcheggio di privati,hotels,villaggi turistici,aziende etc.

La linea leggera e slanciata delle strutture garantisce la massima praticità ed un alto valore estetico rendendola altresì non incompatibile con i vincoli in materia urbanistica.

Sono disponibili nelle seguenti versioni per auto:
- standard
- mono-laterale
- bifrontale
- su misura
- verniciati
- per carico neve

E' ora disponibile anche la versione per camper.

Clicca qui sopra per scaricare
la scheda tecnica in formato PDF
   
Clicca qui sopra per vedere
il Cover Car standard
Clicca qui sopra per vedere
il Cover Car mono-laterale
   
Clicca qui sopra per vedere
il Cover Car bifrontale
Clicca qui sopra per vedere
il Cover Car su misura
   
Clicca qui sopra per vedere
il Cover Car verniciati
Clicca qui sopra per vedere
il Cover Car per carico neve
   
Clicca qui sopra per vedere
il Cover Car per camper
 
 

>> RITORNA AL MENU' PRODOTTI <<


 

Coversystem, azienda produttrice di sistemi di coperture brevettati per auto, Heliotech azienda produttrice di moduli fotovoltaici e Rossi snc azienda installatrice di impianti fotovoltaici hanno unito le loro specificita settoriali dando vita ad una progetto di grande interesse nel campo delle energie rinnovabili:

Pensiline Fotovoltaiche

Un prodotto, chiavi in mano, che si distingue per economicita, robustezza, praticita nell'installazione ed elevate prestazioni energetiche.
Il rispetto dell'armonia tra spazio e forma e le esigenze di un mercato sempre piu alla ricerca di soluzioni energetiche alternative, pulite e rinnovabili, rappresentano la filosofia cui Coversystem, Heliotech e Rossi si ispirano per la ricerca di soluzioni idonee a soddisfare le necessita di una realta economica in continuo divenire.

La massima cura per i particolari, un significativo riguardo al design, la linea leggera e slanciata della struttura garantisce la massima praticita ed un alto valore estetico, la soluzione ideale per garantire un eccellente impatto ambientale sulle aree adibite a parcheggio di privati, hotels, villaggi turistici, aziende etc. rendendola altresi non incompatibile con i vincoli in materia urbanistica.

L' installazione di questa struttura consente infatti sia di riparare le auto dalle intemperie e dal sole sia di sfruttare quell'energia solare, sempre piu richiesta ed utilizzata, realizzando notevoli risparmi in termini economici e di volume.
E' una soluzione ideale per quanti non possono disporre ne di aree libere sufficienti ne di tetti o piani terrazzati destinati spesso a tali scopi.

La pensilina fotovoltaica per la sua struttura versatile e modulare puo risolvere in breve tempo tutte le esigenze di parcheggio, della singola auto fino ad intere aree aziendali e nel contempo fare da supporto per impianti fotovoltaici con potenza 3 KW.

Infatti, e possibile installare strutture modulari:

  • di parcheggio mono-frontale per due auto (dimensioni 5mtx5mt ), con impianto fotovoltaico di circa 3 KW
  • di parcheggio bi-frontale per quattro auto (dimensioni10mtx5mt,due moduli), con impianto fotovoltaico di circa 6 KW

II modello SLOPE e caratterizzato da due supporti a sbalzo, soluzione che permette di non avere ingombri nella zona di manovra e di apertura delle portiere.

Dimensioni: 5 mt di profondita, 5 mt di Iarghezza (per due posti auto ), inclinazione di 10 (altezza parte bassa 2 mt)
Questa soluzione permette un'ottima protezione dell'auto nei confronti di grandine e pioggla.

I moduli fotovoltaici: si possono posizionare 15 moduli fotovoltaicl delle dimensioni di 1663x998 mm circa, comunque e possibile adattare i supporti dei moduli fotovoltaicl posizionati sulla pensilina in funzione delle necessita del cliente.

Il materiaIe: acciaio 5355 zincato a caldo secondo Ie norme UNI ISO 1461.

Finiture: la finitura base è acciaio zincato, si possono realizzare le pensiline con colori a richiesta

Fissaggio al suolo: viene valutato caso per caso dal nostro ufficio tecnico in funzione della morfologia del terreno o del basamento.

II modello BANDY è caratterizzato da due supporti a sbalzo, soluzione che permette di non avere ingombri nella zona di manovra e di apertura delle portiere.

Dimensioni: 5 mt di profondita, 5 mt di larghezza (per due posti auto ), inclinazione di 10.
Questa soluziohe permette un'ottima protezione dell'auto nei confrohti di grandine e pioggia.

I moduli fotovoltaici: si possono posizionare 12 moduli fotovoltaici delle dimensioni di 1663x998 mm circa, comunque è possibile adattare i supporti dei moduli fotovoltaici posizionati sulla pensilina in funzione delle necessita del cliente.

Il materiaIe: acciaio 5355 zincato a caldo secondo le norme UNI ISO 1461

Finiture: la finitura base è acciaio zincato, si possono realizzare le pensiline con colori a richiesta.

Fissaggio al suolo: viene valutato caso per caso dal nostro ufficio tecnico in funzione della morfologia del terreno o del basamento

Clicca qui sopra per scaricare
la scheda tecnica in formato PDF
Clicca qui sopra per vedere
le nostre realizzazioni

>> RITORNA AL MENU' PRODOTTI <<


 

Coversystem srl è specializzata nella ristrutturazione di tettoie che spesso avviene riutilizzando il telaio preesistente.

Queste soluzioni consentono non solo di ripristinare le coperture e di conferire nuova funzionalità alle installazioni ma di conseguire nel contempo anche grande risparmio e totale salvaguardia dell’impatto ambientale già in essere.

I materiali utilizzati sono:
- Pehd
- Lamiera grecata preverniciata
- Pannelli coibentati

Clicca qui sopra per vedere
le nostre realizzazioni

>> RITORNA AL MENU' PRODOTTI <<


 

I Portoni Veloci ad impacchettamento verticale hanno struttura portante in acciaio zincato completa di motore trìfase 380 V. con elettrofreno e gruppo flnecorsa rotativo di grande precisione.

Il manto di chiusura, in tessuto poliestere spalmato PVC di 850 gr. per mq., può avere i colori prescelti dal cliente secondo cod. RAL.

E’ autoestinguente in classe 2 e rinforzato nei punti di maggior usura con tubolari metallici all’interno.

Nella struttura possono essere Inserite alcune file di finestre trasparenti per conferire una maggiore luminosità agli ambienti interni.

L’installazione è comprensiva di un quadro elettronico multifunzione,di pulsanti apertura-chiusura, di asse di fotocellule e lampeggiante.

Ulteriori accessori quali telecomandi e altre specificazioni tecniche vengono fornite a richiesta.

Clicca qui sopra per scaricare
la scheda tecnica in formato PDF
Clicca qui sopra per vedere
le nostre realizzazioni

>> RITORNA AL MENU' PRODOTTI <<