Coversystem srl è una giovane azienda che opera in un contesto di mercato sempre più sensibile all’aspetto dell’impatto ambientale, della protezione dagli agenti atmosferici e del risparmio energetico.

I suoi prodotti si distinguono per economicità, robustezza, praticità dell’installazione ed assenza di manutenzione. Il crescente successo registrato dal prodotto e le plurime applicazioni appositamente studiate anche per la sua fungibilità nell’applicazione in campo energetico, rendono i prodotti della Coversystem sempre più corrispondenti alle esigenze atmosferiche attuali.

Il sistema modulare Coversystem infatti, è stato studiato sia per proteggere dagli agenti atmosferici e sia per fungere, nel contempo, da supporto per pannelli fotovoltaici assicurando così una duttilità di impiego multiforme ed economica.

La semplicità e la robustezza della struttura, la economicità e la praticità dell’installazione, la molteplicità degli impieghi rendono i prodotti Coversystem graditi ad un mercato sempre più vasto per vantaggiose applicazioni sia in campo industriale che privato.

Con l'arrivo dell'estate cominciano i primi problemi per le automobili.
Le alte temperature raggiunte all'interno delle autovetture diventano insopportabili e sono la causa primaria di danni ai cruscotti, alle guarnizioni dei finestrini e delle portiere.
Con l’esposizione diretta ai raggi solari il colore perde brillantezza in poco tempo.
Molti parcheggi sono adornati da piante le cui spese di gestione spesso si rivelano elevate per la potatura, manutenzione e rimozione del fogliame.
A ciò si devono aggiungere gli inconvenienti non trascurabili causati dalle macchie di resina sulla carrozzeria delle auto.
Altre condizioni climatiche come la pioggia mista a sabbia ovvero l'imprevedibile grandinata possono danneggiare la carrozzeria fino a rompere, talvolta, i vetri della vostra auto.
Per migliorare l'inserimento ambientale delle coperture,diamo la possibilità ai nostri clienti, in relazione alle quantità commissionate, di scegliere il colore delle strutture in metallo tra una ampia gamma.